Ventotto piloti per il Trofeo NAEC

1-3 October, 2015, Braselton, Georgia USA Tequila Patron North American Endurance Cup contenders ©2015, Michael L. Levitt LAT Photo USA

1-3 October, 2015, Braselton, Georgia USA
Tequila Patron North American Endurance Cup contenders
©2015, Michael L. Levitt
LAT Photo USA

Il lungo campionato iniziato in gennaio sulla spiaggia di Daytona con la Rolex 24, si chiuderà in questo week end sul circuito di Road Atlanta dove è in programma la Petit Le Mans, una dieci ore generata dalla passione del Patron ALMS , Don Panoz.

Con il Campionato TUDOR Uscc, si chiude anche la classifica speciale del Trofeo NAEC sponsorizzato da Tequila Patron, riservato alle corse più lunghe della stagione a partire dalla 24 Ore di Daytona, passando per la 12 Ore di Sebring , la sei ore del Glen ed ora questa 10 Ore di Road Atlanta.

In lizza per il trofeo si trovano ancora una ventina di piloti fra le varie categorie e sono , Barbosa , Fittipaldi, Hand , Pruett, Bourdais, i fratelli Taylor, Angelelli, Valiante, Westbrook per la categoria P, Guash, Kimber-Smith, Palmer,Bennet,Gue e Braun per la categoria PC, Garcia , Magnussen, Gavin, Milner, Briscoe, Sellers e Henzler per le GTLM, Carter , Lawrence, Bell e Sweedler per la categoria GTD.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *