VP Racing Fuels rinnova con IMSA

 

???????????????????????????????????????????????????????????????

La compagnia VP Racing Fuels di Elmendorf , Texas, ha rinnovato l’accordo per la fornitura di carburanti da competizione durante  tutto il Campionato Tudor USCC per il 2015, incluso il Continental Tire Sportscar Challenge, il Cooper Tires Prototype Lites powered by Mazda; è prevista la fornitura in esclusiva per il Porsche GT3 Cup Challenge USA e per il Lamborghini Super Trofeo North America.

E’ il presidente della Compagnia Alan Cerwick ad esprimere tutta la soddisfazione per il rinnovo raggiunto, “  Siamo molto orgogliosi di vedere il lavoro dei nostri impiegati gratificato da questo rinnovo, Il campionato Tudor USCC è la massima espressione delle corse endurance nel continente americano, esserne di nuovo il fornitore ufficiale di carburante, ci riempie di soddisfazione. Come azienda crediamo che questa partnership con le gare automobilistiche della IMSA possa incrementare lo sviluppo del brand giocando un ruolo chiave nella nostra strategia di crescita. IMSA si propone come categoria che esalta lo sviluppo tecnologico delle automobili ed i suoi fans ne sono consapevoli, questo genera in noi il massimo sforzo per offrire a tutti i clienti delle nostre stazioni di servizio dei prodotti ad alto valore aggiunto.

Oltre a fornire ai team un carburante di alta qualità, sviluppiamo prodotti come E 85 e Motorsport 100 che seguono le delibere della piattaforma IMSA Green, cioè contengono etanolo cellulosico derivato da fonti rinnovabili nella catena del riciclo di materie prime ( www.rinnovabili.it  , www.enea.it ).

Comprendiamo l’importanza di essere associati ad IMSA e ad altri brand ad essa collegati nello sforzo comune di sviluppare sinergie commerciali, siamo desiderosi di scoprire quali sviluppi tecnologici potremo apportare ai nostri prodotti in questa direzione.”

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *